A Riccione la Pellegrini dà forfait

Eurosport SPORT

Giallo Pellegrini. E' saltata una delle sfide più attese ai Campionati assoluti di nuoto in corso a Riccione, quella tra Federica e Alessia Filippi, autrice, in mattinata, tra l'altro, del miglior tempo (4'12"76). La campionessa olimpica avrebbe dovuto ... (Eurosport)

Su altri giornali

- Un altro storico record del nuoto italiano è caduto agli Assoluti primaverili di Riccione. Riccione (Rimini), 6 mar. (Diregiovani)

Agli Assoluti di Riccione, la campionessa olimpica, in mattinata, non ha preso parte alla batteria dei 400sl a causa di una lieve sensazione di malessere. (Eurosport)

... Ai Primaverili di Riccione la nuotatrice veneta, olimpionica nei 200 metri stile libero, ha rinunciato a disputare la batteria dei 400 ea partecipare all'attesa sfida con Alessia Filippi. (Sportal)

La campionessa ha avvertito un malessere prima della partenza dei 400 stile libero e ha rinunciato alla batteria mattutina. (Quotidiano Nazionale)

Dopo lo svenimento di Genova nello scorso mese di dicembre, la veneta è stata vittima di un altro malessere, che l'ha costretta a rinunciare ai 400 stile libero degli Assoluti primaverili di Riccione. ... (Sport Mediaset)

Orsi ha ottenuto anche il tempo per i Mondiali di Roma, visto che il limite era fissato a 21"85. L'atleta della CN Uisp Bologna, l'11 dicembre del 1990, ha vinto il titolo nuotando in 21"82 e stabilendo quindi anche il nuovo record cadetti. (Eurosport)