Elena Fanchini più forte di tutto «Non mi fermo qui»

Brescia Oggi SPORT

Il day after di Elena Fanchini è dolcissimo: la campionessa di Montecampione, trionfatrice della discesa di Cortina, ieri si è svegliata abbastanza presto e appena scesa nella sala ristorante dell'hotel «Al Jazeera» è stata acclamata dal personale di servizio. (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - CORTINA, 16 GEN - In 1'09"03 l'azzurra Elena Fanchini, classe 1985 e secondo successo in carriera dopo quello nella libera a Lake Louise nel lontano 2005, ha vinto la discesa di Coppa del mondo a Cortina, valida come recupero di quella non ... (Virgilio)

La sciatrice americana si aggiudica la libera di coppa del mondo e raggiunge lo storico record della austriaca Annemarie Moser-Proell. (Il quotidiano Italiano)

L'americana completa l'inseguimento nei confronti di Annemarie Moser Proell e vincendo la discesa di Cortina affianca a quota 62 successi in carriera la grande campionessa austriaca. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Share on email. More Sharing Services. (Lettera43)

Non era mai successo, e così Elena Fanchini finisce anche nel Guinness della Coppa del mondo. Ieri ha fatto il bis a Cortina, ma tra le due imprese sono passati dieci anni ... (La Stampa)

Cha das Caldaie, Portela e Bangaeira sono stati distrutti dalla lava Una nuova eruzione vulcanica è iniziata a Fogo, una delle isole di Capo Verde, il 23 novembre 2014. (Meteo Portale Italia)