Perché tutti adesso prima di pagare con 1 euro guardano questa moneta alla ricerca di una figura particolare

Perché tutti adesso prima di pagare con 1 euro guardano questa moneta alla ricerca di una figura particolare
Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Ecco perché tutti adesso prima di pagare con 1 euro guardano questa moneta alla ricerca di una figura particolare

Una moneta della Grecia venduta a cifre assurde. Una particolare moneta da 1 euro potrebbe essere venduta ad una fortuna.

È una moneta da 1 euro emessa dalla zecca della Grecia e che su una faccia riporta un animale molto caro ai greci.

Ecco perché tutti adesso prima di pagare con 1 euro guardano questa moneta alla ricerca di una figura particolare. (Proiezioni di Borsa)

Su altri giornali

Nella facciata del dritto di questa moneta, troviamo la raffigurazione del profilo del Re Vittorio Emanuele III rivolto verso sinistra e con indosso un elmetto. Valore della moneta da 20 Lire 1928 elmetto ORO – PROVA. (CCSNews)

Come riporta Moneterare.net, un pezzo del genere, se tenute in ottime condizioni, può arrivare a valere 1.400 euro Monete rare, attenzione a questo pezzo che avete visto di certo più volte nella vostra vita. (Consumatore.com)

Oggi vale una fortuna, date uno sguardo alle tasche. Come è fatta la moneta da due centesimi rara e quanto vale? La facciata del verso, invece, presente le caratteristiche comuni a tutte le altre monete da due centesimi in circolazione (kronic)

Cifre da capogiro! La moneta da 1 euro che vale una fortuna, ecco come trovarla

Si tratta di una moneta da 1 euro, che potrebbe cambiare la vita di chi la trova. In effetti, una moneta da 1 euro con sopra raffiguarata una civetta, vale ben 1.200 euro. (kronic)

LEGGI ANCHE > > > 1 euro si trasforma magicamente in un milione: Million Day da urlo. La moneta da 1 euro che può far guadagnare fino a 2000 euro. Andando nel dettaglio oltre al sopracitato volatile sono raffigurate sulla moneta le 12 stelle a 5 punte simbolo dell’Unione Europea è la data di conio, che è appunto il 2002. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr