Come è andata l'assemblea di Confindustria con Boccia, Conte e Mattarella

Lettera43 ECONOMIA

Il presidente di Confindustria bacchetta il governo: "Le parole che creano sfiducia sono contro l'interesse nazionale. E ora basta con promesse irrealizzabili" (Lettera43)

Su altre testate

«La politica deve raccogliere la sfida per il nostro futuro, ora subito», con decisioni «che possano incidere a lungo e nel profondo della società». Non essere bloccati dalla «bulimia del consenso immediato». (Il Sole 24 ORE)

All'assise annuale anche il premier, Mattarella e Di Maio (LaPresse)

Un lungo applauso della platea al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella ha aperto l'assemblea pubblica 2019 di Confindustria,... (Il Sole 24 ORE)

L'appello degli industriali alla politica, al Paese, ad un «atto di generosità» di tutti, ad un patto anche tra Governo e opposizione, è a fare scelte... (Il Messaggero)

Boccia ha parlato all'assemblea annuale di Confindustria criticando il governo: basta promesse irrealizzabili, focus sul fare. (Corriere della Sera)

 “Il Paese non riparte con lo slancio dovuto, necessario, che è alla nostra portata, che ci meritiamo”, avverte il presidente di Confindustria, Vincen... (Virgilio Notizie)