Real Madrid, Tchouameni: "Prima il City, poi il Barcellona: sono tutte partite importanti"

TUTTO mercato WEB SPORT

Real Madrid, Tchouameni: "Prima il City, poi il Barcellona: sono tutte partite importanti" Autore del gol partita contro il Maiorca, il centrocampista del Real Madrid Aurelien Tchouameni ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del club: "Mercoledì c'è una partita importante per noi contro il Manchester City, ma capiamo che dovevamo concentrarci sulla partita di oggi. Non è stato facile perché l'altro giorno abbiamo giocato una partita molto difficile contro il Manchester City. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Social 65.5 è il format del mercoledì di Fantacalcio TV. Puntata dedicata ai voti della giornata fantacalcistica, ai casi della settimana e al check infortunati. (Fantacalcio ®)

Nella semifinale della scorsa edizione, la squadra di Pep Guardiola ha pareggiato a Madrid (1-1 anziché 3-3) per poi approdare in finale con un netto 4-0. Le probabili formazioni di Manchester City-Real Madrid, match di ritorno dei quarti di finale di Champions League 2023/2024. (SPORTFACE.IT)

Spettacolo puro al Bernabeu, 3-3 che iscrive Real-City tra le più partite più belle nella storia della Champions. E che vale un record nella competizione: quali sono stati i match più 'preziosi' di sempre? Si fa riferimento ai valori complessivi di mercato dei giocatori in campo, stabiliti da Transfermarkt. (Sky Sport)

La Champions. Real Madrid-Manchester City resterà nella storia della Champions League perché in quei 97’ c’è stato tutto: tecnica, intensità, strategia, tattica, fisicità, psicologia, emotività, atmosfera. (Calciomercato.com)

Manchester City-Real Madrid di mercoledì 17 aprile è un'esclusiva di Amazon Prime Video: come vedere gratis la partita di Champions League. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)

Imperdibile il ritorno dei quarti di finale del mercoledì sera di Prime Video con Manchester City - Real Madrid. Dopo lo strabiliante pareggio 3-3 nella spettacolare partita di andata a Madrid, si prospetta un combattutissimo match tra gli inglesi, guidati da Pep Guardiola, e gli spagnoli di Carlo Ancelotti, che decreterà la squadra che staccherà il pass per la semifinale. (Napoli Magazine)