Gran Bretagna, bio-bus alimentato da escrementi

C'è chi può storcere il naso di fronte al bio-bus che è entrato in servizio per la prima volta il 20 novembre nel Regno Unito, ma di sicuro la promessa è quella di abbattere l'impatto dei trasporti pubblici sull'ambiente. Il veicolo da 40 posti, che fa la spola tra ... (Lettera43)

Su altri media

LONDRA - C'è chi può storcere il naso di fronte al 'bio-bus' che entra in servizio per la prima volta nel Regno Unito ma di sicuro la promessa è quella di abbattere l'impatto dei trasporti pubblici sull'ambiente. (Corriere del Ticino)

C'è chi può storcere il naso di fronte al `bio-bus´ che entra in servizio per la prima volta nel Regno Unito ma di sicuro la promessa è quella di abbattere l'impatto dei trasporti pubblici sull'ambiente. (La Stampa)

Si inaugura oggi nella città di Bristol, nel Regno Unito, un singolare progetto di mobilità sostenibile. (GreenStyle)

Inquina pochissimo e, a detta dei ... Il mezzo collega la cittadina di Bath all'aeroporto di Bristol, in totale 40 km. (Corriere della Sera)

Sì, proprio feci umane, che, invece che rifiuto, diventano così un'imprescindibile risorsa. L'esperimento è in corso in Inghilterra, dove un autobus, che fa la spola tra l'aeroporto di Bristol e ... (NextMe)

Il “Bio-Bus” da 40 posti, voluto dalla ... I mezzi di trasporto messi a disposizione degli inglesi collegheranno al momento l'aeroporto di Bristol alla città di Bath. (Impronta Unika)