Antonella Clerici sta male, salta “È sempre mezzogiorno”: “Sono ko”

Antonella Clerici non sta bene. A dichiararlo è stata la stessa conduttrice tv attraverso un post su Instagram nel quale ha svelato i motivi del temporaneo ko e per il quale ha annullato la diretta di È sempre mezzogiorno. La sua speranza è quella di tornare in onda molto presto, qualora le sue condizioni fisiche dovessero permetterglielo. Si tratta infatti di una delle prime volte che dà forfait: è infatti stata davanti alle telecamere in qualsiasi condizione, persino quando era in attesa della sua piccola Maelle e aveva difficoltà a camminare. (DiLei)

La notizia riportata su altri media

"Un febbrone gigantesco da ieri non mi consente di alzarmi dal letto... Oggi una puntata speciale dolci. Spero arrivederci a domani! Wonder woman inizia ad avere cedimenti", ha spiegato la conduttrice pubblicando anche una foto che la ritrae a letto e con il volto provato dalla febbre. (Today.it)

“È sempre mezzogiorno” non va in diretta oggi lunedì 29 maggio. «Ko. (ilmessaggero.it)

Antonella Clerici è una nota presentatrice italiana specializzata in trasmissioni culinarie. In questo periodo la donna è impegnata con il famosissimo programma È Sempre Mezzogiorno. Lo studio è veramente incredibile e sembra di essere immersi dentro ad un set fiabesco. (Street Food News.it)

L’attuale governo si è insediato alla fine dello scorso anno e non ha avuto voce in capitolo sulla composizione della dirigenza Rai né tantomeno sul palinsesto che abbiamo visto in questa stagione che si appresta alla conclusione. (Grantennis Toscana)

Antonella Clerici non è riuscita a trattenersi davanti le telecamere, una batosta per la conduttrice che ha deciso di lasciarsi andare a un commento inaspettato. (RicettaSprint)

È sempre mezzogiorno in onda con una replica, Clerici: “Un febbrone non mi fa alzare dal letto” Antonella Clerici si mostra su Instagram dal letto: “Un febbrone gigantesco da ieri non mi consente di alzarmi dal letto”. (Fanpage.it)