Beautiful anticipazioni puntata 18 gennaio 2020: Liam confessa tutto ad Hope

Reese dice a Taylor che la somma per l’adozione privata della piccola è di 250.000 dollari.

Il dottore riesce a trovare motivazioni molto convincenti, per cui Taylor si convince e garantisce che provvederà a corrispondere l’intera cifra.

Poi commenta laconicamente che se è stata salvata una bambina da una vita senza amore è sempre una cosa molto positiva.

Del resto, se non si provvedesse al saldo, la piccola verrebbe affidata ad un orfanotrofio, e Steffy se ne è già perdutamente innamorata. (NonSoloRiciclo)

Ne parlano anche altri media

L’uomo ringrazia la sua ex moglie per aver portato nella sua vita questa favolosa creaturina. Ecco il Video Mediaset per rivedere in replica streaming la celebre soap opera statunitense trasmessa su Canale 5. (SuperGuidaTV)

L'incontro, dal titolo "A beautiful day", è stato organizzato dall'associazione Universo studenti per approfondire le matrici della serialità televisiva, con un protagonista che ha vissuto in prima persona lo sviluppo della televisione negli ultimi trent'anni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Desideroso di chiudere l’adozione, Reese dice a Taylor che Flo vuole 250.000 dollari, di cui un quarto subito e in contanti. e TAYLOR / Beautiful (Photo credits: Patrick McElhenney / CBS). Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 18 gennaio 2020:. (Tv Soap)

Steffy decide di adottare la piccola su consiglio di Taylor ma è decisivo il supporto dell’ex marito Liam. Liam dice tutta la verità a Hope: la sua reazione stupisce tutti. È Liam a spiegare la situazione dell’adozione di Steffy a Hope. (Gossip e Tv)

Anticipazioni TV. Mentre Flo consola Reese, Liam fa la conoscenza della nuova arrivata, Phoebe... ed è amore a prima vista! Nella puntata di Beautiful in onda domenica 19 gennaio 2020, il piano di Reese è perfettamente riuscito ma l'uomo confessa a Flo di non essere fiero dello scambio di neonati. (ComingSoon.it)

In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam conosce Phoebe, la bambina che Steffy ha adottato, con l'aiuto della madre Taylor. Steffy la invita a Malibù, in modo da mostrarle la casa dove vivrà la piccola Phoebe e la donna accetta volentieri. (Popcorn TV)