Napoli, agguato in periferia: due morti. Erano entrambi vicini al clan Lo Russo

Il Fatto Quotidiano INTERNO

L'episodio è avvenuto questo pomeriggio in vico Cotugno nel quartiere Miano. Uno dei due era stato denunciato per reati contro il patrimonio, l'altro era già noto per spaccio di stupefacenti e destinatario di un mandato di cattura. di F. Q. | 30 ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Sabatino invece aveva solo qualche denuncia. Sul posto è giunta la polizia per i primi rilievi. (Molisedoc.com)

Il potere di un clan lo si riconosce anche quando è in grado di passare inosservato, senza far tanto rumore ma gestendo affari e controllando grandi aziende. Lo sanno bene i Lo Russo di Miano che per anni hanno gestito i loro affari senza dare nell’occhio quasi navigando sott’acqua, confondendosi tra le... (Vesuviolive.it)

- L'euforia per la vittoria sulla Roma è ancora alta in casa Torino, ma la squadra granata, a distanza di qualche giorno, deve fare i conti con gli infortuni rimediati ... (ReggioNotizie)

Due i morti, Salvatore Corrado e Domenico Sabatino, pregiudicati legati al clan Lo Russo, egemone nella zona. Una terza persona è rimasta ferita. (Napoli Fanpage)

Sul posto, un tempo considerata roccaforte del clan camorristico Lo Russo detti "Capitoni" arrivano i soccorsi e la polizia. (CorriereCity)

Si tratta di Salvatore Corrado e Domenico Sabatino, due affiliati al clan Lo Russo. L'agguato è avvenuto in ... (Stadio24.com)