Bocchino denuncia «Vanity fair» e Sabina Began per diffamazione

ROMA - Italo Bocchino, vice presidente di Fli, ha dato mandato all'avvocato Leone Zeppieri di procedere alla denuncia del settimanale Vanity Fair per diffamazione a mezzo stampa e di Sabina Beganovic. Questo, si legge in una nota, anche al fine di ... (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la presunta love story estiva con Sabina Began di cui il settimanale Chi aveva già pubblicato le foto (con tanto di topless di Sabina Began) ecco che i due si lanciano accuse e ... (Virgilio)

Italo Bocchino: “L'ape regina (Sabina Began, ndr): persona che avrei fatto bene a non frequentare, seppure tutto sia avvenuto attraverso amici comuni. (LeiWeb)

L'Ape regina: "Continua a cercarmi ogni giorno con sms e telefonate" ROMA - Ora Italo Bocchino sospetta che la storia di mezza estate con la Began sia stata una trappola organizzata da Berlusconi per fargli ... (Reggionline)

In un video rivela: mi ha chiamato Signorini, era sdegnato per quest'operazione. Si chiama così il video postato su Facebook da ... (TM News)

«Lui parla ancora di amicizia? Non è più gradita». (Corriere del Mezzogiorno)

La storia aveva scioccato tutti in estate. I due infatti erano stati pizzicati insieme in costiera amalfitana ... (corriereweb.net)