Ghali e quel minuto di silenzio per la Palestina e le vittime di Gaza a Radio Italia Live

Ghali e quel minuto di silenzio per la Palestina e le vittime di Gaza a Radio Italia Live

Mercoledì 15 maggio, sul palco del mega concerto di Radio Italia Live a Milano, dopo aver cantato il suo nuovo singolo Paprika, Ghali ha invitato il pubblico a un minuto di silenzio per le vittime della guerra in Palestina. Un minuto che ha unito... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Ghali lo ha già fatto, e lo farà di nuovo, per fortuna. Questa volta lo fa sul palco di Radio Italia Live per dare eco alla causa che dal 7 ottobre sta difendendo su ogni schermo, in ogni occasione di grande visibilità: la guerra che vede coinvolte Israele e Palestina (Cosmopolitan)

Lo aveva già fatto durante l'ultimo Festival di Sanremo, attirandosi tanto consensi quanto critiche. Nella serata milanese del 15 maggio, con il palco zuppo di pioggia, Ghali ha voluto lanciare un altro segnale al pubblico. (Io Donna)

Ieri sera sul palco di Radio Italia Live, dopo aver cantato il suo nuovo singolo “Paprika”, Ghali ha invitato il pubblico a fare un minuto di silenzio per le vittime della guerra in Palestina, unendo la piazza in un momento di riflessione prima di lanciarsi in un medley dei suoi successi più iconici, con il brano sanremese “Casa Mia" e la sua intramontabile "Good Times”. (Il Sole 24 ORE)

Ghali e il minuto di silenzio per la Palestina durante Radio Italia Live, il video con l'appello del cantante

Sul palco di Radio Italia Live, mercoledì 15 maggio, dopo aver cantato il suo nuovo singolo “Paprika”, Ghali ha invitato il pubblico a fare un minuto di silenzio per le vittime della guerra in Palestina, che ha unito la piazza in un momento di riflessione prima di lanciarsi in un medley dei suoi successi più iconici, con il brano sanremese “Casa Mia" e la sua intramontabile "Good Times”. (Corriere TV)

"Non abbiate mai paura di esprimervi", ha detto il rapper ai 20mila presenti in Piazza Duomo (LAPRESSE)

Ghali, al concerto di Radio Italia Live, ha chiesto e ottenuto un minuto di silenzio per le vittime della guerra in corso nella Striscia di Gaza tra Palestina e Israele. “Questo è l’unico silenzio che dobbiamo fare, per il resto non abbiate mai paura di esprimervi contro ogni tipo di ingiustizia”. (Virgilio Notizie)