Tornato prepotenti i Buyback sul mercato borsistico USA

Scenarieconomici ECONOMIA

Si tratta di circa $ 245 miliardi al trimestre . ~$245 miliardi/ su 45 giorni di mercato finanziario.

Le aziende quotate, al contrario di quanto accaduto nel 2021, non sono intervenute con i Buyback, i riacquisti, a sostenere il mercato.

Una cifra molto importante, che influenzerà il mercato borsistico e i valori degli indici.

Pare che però questo fatto non interessi al mercato, almeno sino alla prossima crisi

Però di solito c’è sempre un flusso di acquisti, la Fed e la sua politica restrittiva non possono aver cancellato tutto. (Scenarieconomici)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chi è ActivTrades. ActivTrades (www.activtrades.eu/it) è un Broker specializzato nella negoziazione di Forex e CFD Infine da non sottovalutare i numeri sull’inflazione del quarto trimestre per Australia e Nuova Zelanda, Una settimana quindi densa di appuntamenti, con la volatilità che potrebbe drasticamente aumentare. (Dove Investire)

Primo, questo grafico. Magari è stato fatto crollare apposta, tanto per offrire al buon Jerome Powell il proverbiale assist per il gol che è impossibile fallire? (Money.it)

Se i tassi dovessero salire, dovrebbero continuare a pesare sui titoli tech, supportando i ciclici Il fiore all’occhiello dei FAANG, Netflix (NASDAQ: ) venerdì è stato affondato dal del giorno prima che aveva deluso gli investitori. (Investing.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr