Lotta al covid, open day Pfizer: aperte le prenotazioni per tutti gli over 18

ForlìToday ECONOMIA

Le persone con età superiore ai 18 anni possono accedere alla prenotazione attraverso i consueti canali.

Open day Pfizer nelle serata di giovedì e venerdì.

Nell'ambito di Forlì le vaccinazioni saranno eseguite all'hub della Fiera

Dalle 15 di mercoledì l'Ausl Romagna ha aperto le prenotazioni spiegando che "sono infatti disponibili ancora circa 2000 vaccini Pfizer.

Le sedute vaccinali serali partiranno in tutte le sedi alle 19,30. (ForlìToday)

Su altre testate

Una reazione allergica dopo la somministrazione del vaccino Pfizer. E' successo a un 50enne, muratore, che il 2 giugno a Bussolengo (Verona) si era sottoposto alla prima dose del vaccino. (La voce di Rovigo)

Un dottore in Germania ha per sbaglio inoculato una dose di vaccino Pfizer ad una bambina di 9 anni ed è stato licenziato. Il vaccino fatto per sbaglio ha fatto piangere il dottore. (CheNews.it)

E’ l’esperienza vissuta il 2 giugno da Stefano Vanini, 50 anni, al centro vaccinazioni di Bussolengo, in provincia di Verona. Il professor Vantini sottolinea anche che non bisogna farsi prendere dal panico: sono rare le persone che avendo avuto uno shock da imenotteri sviluppano allergia al vaccino (Corriere della Sera)

L'uomo, un muratore, ha rischiato di morire per le conseguenze di una reazione allergica accusata poco dopo l'iniziezione. Un uomo di 50 anni è stato colpito da un caso grave di shock anafilattico quindici minuti dopo la prima dose del vaccino Pfizer (leggo.it)

Il paziente si è poi ripreso, mentre l'evento è stato segnalato ad Aifa (Agenzia italiana del farmaco) L'uomo ha avuto una reazione allergica dopo la somministrazione del farmaco e deve la sua vita al rapido intervento di un medico in pensione. (VeronaSera)