Ballando con le Stelle, Samuel Peron lascia? Parla lui: “Dipende da…”

Le novità su Ballando con le Stelle 2022. In questo periodo Milly Carlucci è impegnata con Ballando on the road, il format itinerante con il quale cerca nuovi ballerini e allievi

Samuel Peron lascia Ballando con le Stelle?

In attesa di saperne di più Samuel Peron è in fibrillazione per una grossa novità nella sua vita privata: sta per diventare padre.

La confessione di Samuel Peron. A Tele Più Samuel Peron ha commentato le indiscrezioni sul suo conto specificando che al momento non c’è nulla di certo e che il suo ritorno a Ballando con le Stelle dipende da molteplici fattori. (Gossip e TV)

Su altri media

Le parole di Milly Carlucci un anno fa su Todaro: “Delusione”. L’anno scorso Milly Carlucci però non fu della stessa opinione. Milly Carlucci e Raimondo Todaro hanno avuto un percorso professionale lungo 15 anni. (Tutto.TV)

«La vita ha deciso di farci un regalo, il più bel regalo che potessimo desiderare»: è questo il breve annuncio condiviso su Instagram dal ballerino Samuel Peron e dalla modella/attrice Tania Bambaci. Instagram content This content can also be viewed on the site it originates from. (Vanity Fair Italia)

Ballando con le Stelle, uno dei professionisti diventerà presto papà. Nel 2020, la coppia, nel corso di un’intervista, aveva confessato di aver avuto una piccola crisi poi brillantemente superata. (Isa e Chia)

Cicogna in volo per Samuel Peron. Samuel Peron papà per la prima volta. Una scatto della coppia con Samuel inginocchiato a baciare il pancione. (Io Donna)

"Lasciare o rimanere è una dinamica che non dipende da noi insegnanti ma dalle scelte di Milly Carlucci e dai suoi autori Samuel Peron lascia Ballando con le stelle? (Today.it)

Ad alimentare queste voci ci sarebbe un certo astio nei confronti di Vito Coppola, l’ultimo arrivato nella famiglia di Milly Carlucci. Spunta un nuovo clamoroso addio a Ballando con le Stelle, con uno dei volti storici pronti a dire addio: le parole del diretto interessato. (Inews24)