LIVE – Il calendario della Serie A 2022/2023: per la Juve esordio col Sassuolo

Juvenews.eu SPORT

Il sorteggio del calendario della prossima Serie A nel quale la Juventus cercherà di tornare a lottare e vincere lo Scudetto dopo due anni. redazionejuvenews. La Serie A 2022/2023 prende corpo con il sorteggio del calendario che definirà le giornate relative al prossimo campionato.

Tutti a caccia del Milan quindi, con la Serie A che anche questa stagione avrà un calendario asimmetrico, con le partite di andata e ritorno che non coincideranno nella stessa giornata. (Juvenews.eu)

Su altri giornali

Mercato Cremonese, i grigiorossi lavorano con il Sassuolo per il riscatto di Sernicola. Sernicola è stato uno dei titolari della formazione di Massimiliano Alvini, avendo disputato 33 presenze nello scorso campionato di Serie B. (Calcio In Pillole)

AGGIORNAMENTO ORE 12.37 - 23esima giornata: Salernitana - Lazio; 24esima: Lazio - Sampdoria; 25esima: Napoli - Lazio; 26esima: Bologna - Lazio; 27esima: Lazio - Roma. AGGIORNAMENTO ORE 12.41 - 28esima giornata: Monza - Lazio; 29esima giornata: Lazio - Juventus; 30esima giornata: Spezia - Lazio; 31esima: Lazio - Torino, 32esima: Inter - Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Da Lautaro ad Hakan Calhanoglu, sono tantissimi i protagonisti delle ottantaquattro reti messe a segno nel campionato 2021/22. Il club nerazzurro, dopo aver proposto il meglio di Lautaro Martinez (vedi video), ripercorre attraverso esultanze e sorrisi i migliori momenti della prima metà della scorsa stagione. (Inter-News)

Di Carlo) – Salernitana alla prima, Juventus alla terza, prima di incontrarsi alla 13sima (6 novembre) e alla 27sima (19 marzo) per i tanto attesi derby capitolini, si chiude infine con lo Spezia: ecco cosa attende la Roma nel prossimo campionato (Pagine Romaniste)

Naturalmente bisognerà incrociare questi impegni con quelli dell’Europa League, dove la Roma sarà comunque testa di serie, con il secondo miglior ranking dopo il Manchester United. I due derby il 6 novembre (in casa) e il 19 marzo (in trasferta). (Pagine Romaniste)

CASA – Hakan Calhanoglu e l’Inter, un binomio destinato a continuare. Il centrocampista turco ha sviluppato un forte legame con l’ambiente nerazzurro nella sua prima stagione, come dimostrato già in diverse occasioni. (Inter-News)