Baiocchini: "Milan, formazione quasi scontata per 10/11. Unico dubbio a centrocampo, dietro Giroud torna il tridente Chukuweze, Pulisic, Leao"

Milan News SPORT

Baiocchini: "Milan, formazione quasi scontata per 10/11. Unico dubbio a centrocampo, dietro Giroud torna il tridente Chukuweze, Pulisic, Leao" Intervenuto da Milanello durante la tramissione di SkySport 24 'Il Calcio è servito', il giornalista Emanuele Baiocchini ha fatto il punto in casa Milan in vista della partita di domenica contro il Genoa, soffermandosi in modo particolare sulla probabile formazione che nella mattinata di oggi Stefano Pioli ha provato in allenamento. (Milan News)

Su altre fonti

La Serie A è arrivata alla trentacinquesima giornata e al Giuseppe Meazza in San Siro, Milano, va in scena la sfida fra i padroni di casa e la formazione di Alberto Gilardino. Partendo dagli ospiti, i rossoblù hanno già conquistato l’aritmetica salvezza e vogliono chiudere in bellezza questo campionato. (Calcio e Finanza)

Alberto Gilardino sta preparando sul campo d'allenamento l'importantissima sfida che vedrà il suo Genoa affrontare domenica pomeriggio alle 18 in trasferta a Milano a San Siro il Milan di Stefano Pioli (Calciomercato.com)

Partita n° 32 per l’arbitro Prontera nel massimo campionato. Sabato conferenza di Gila ed elaborazioni delle palle inattive. (Genoa CFC)

Dopo il pareggio a Torino, il Milan tornerà a giocare domenica sera contro il Genoa. Ovviamente, l’obiettivo sarà vincere e avvicinarsi alla conquista matematica del secondo posto in classifica. A quattro giornate dalla fine del campionato il vantaggio sulla Juventus è di 5 punti. (MilanLive.it)

Coi rossoblu Pioli ha ancora tanti indisponibili: gioca Florenzi per Calabria squalificato, Chukwueze a destra, Pulisic sostituto di Loftus-Cheek infortunato, Leao a sinistra. Domenica alle 18 il Milan ritrova il Genoa, affrontato all'andata nel miglior momento della squadra di Pioli, che era primo e aveva vinto sette partite su otto. (Sky Sport)

In seguito ha aggiunto: "Poi invece, dal Genoa, a Genova, le cose sono notevolmente cambiate. (Pianeta Milan)