San Leone, elicottero e motovedette cercano disperso in mare

Grandangolo Agrigento INTERNO

A lanciare l’allarme una delle persone presenti in spiaggia che ha notato un gruppo di ragazzi, almeno quattro, avere difficoltà a rientrare verso la battigia dopo un tuffo in acqua.

Via mare è arrivata anche una motovedetta della Capitaneria di Porto mentre due Volanti della Polizia, e altrettante ambulanze, sono giunte a sirene spiegate al chiosco

Uno dei giovani risulta disperso e proprio in questi minuti si sta cercando di avere sue notizie. (Grandangolo Agrigento)

Se ne è parlato anche su altri media

Del ragazzo disperso ancora nessuna traccia ma si spera che possa essere riuscito a raggiungere la riva in una zona anche lontana da quella in cui si sarebbe tuffato In tre sono riusciti a fatica a guadagnare la spiaggia mentre il quarto risulta al momento disperso. (AgrigentoNotizie)

Al momento, le ricerche sono in corso Un mio elicottero del 118 si e’ alzato in volo per sorvolare il tratto mentre una motovedetta della Guardia Costiera continua a perlustrare. (Risoluto.it)

Il ragazzo si è rivolto ad una donna che stava prendendo il sole insieme al compagno e che ha subito chiamato il 112. Nessuna traccia del ragazzo disperso in mare, un immigrato, che ieri pomeriggio ha tenuto tutti in apprensione dopo essere sparito dalla vista dei suoi amici mentre faceva il bagno. (AgrigentoNotizie)

In tre con difficoltà sono riusciti a tornare sulla spiaggia, mentre il quarto risulta al momento disperso Un elicottero già da diversi minuti sta sorvolando lo specchio d’acqua nei pressi dello stabilimento balneare Oceanomare, lungo il Viale delle Dune, dove è in corso una operazione di salvataggio. (La Sicilia)

Da una ricostruzione dei fatti quattro giovani avrebbero deciso di fare un bagno, ma sarebbero stati sopraffatti dalle forti correnti. Nello stesso specchio d’acqua è arrivata una motovedetta della Capitaneria di porto di Porto Empedocle. (AgrigentoOGGi.it)