Tom Clancy e gli Orioles

Altro che Ottobre Rosso, la preda che cacciava Tom Clancy era il trofeo delle World Series. Non da tifoso. O meglio, non solo: da co-proprietario. Tom Clancy possedeva il 24% dei Baltimore Orioles, ed era presente a quasi tutte le partite. Anche se dopo il ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Lo scrittore statunitense, autore di romanzi di spionaggio di enorme successo come La Grande Fuga dell'Ottobre Rosso, con cui esordì nel 1984, Attentato alla Corte d'Inghilterra, ... (Giornale di Sicilia)

Lo scrittore e sceneggiatore statunitense Tom Clancy è morto all'età di 66 anni in un ospedale di Baltimora, nel Maryland. (euronews)

Il personaggio creato dalla mente di Tom Clancy torna in un prequel/reboot con protagonista Chris Pine. (Best Movie)

Il mondo della letteratura di spionaggio perde uno dei suoi autori più prolifici, trattasi dello scrittore statunitense Tom Clancy, spentosi in un ospedale di Baltimora, sua città natale, all'età di 66 anni. (Mister Movie)

Le leggi della promozione e del marketing, si sa, non guardano in faccia a nessuno. E se c'è, accidentalmente o meno, la possibilità di sfruttare un lutto come traino, la si sfrutta. (ComingSoon TV)

Il mese del suo trionfo letterario, l'ottobre del sottomarino rosso che fece di lui l'Omero tascabile della Reaganeide, del ... È morto in ottobre, Tom Clancy, il mese del suo destino. (TrovaCinema)