Curiosi di scoprire la sua ‘mania’? Can Yaman lo fa, ma con Dolce & Gabbana [FOTO]

Curiosi di scoprire la sua ‘mania’? Can Yaman lo fa, ma con Dolce & Gabbana [FOTO]
Velvet Gossip CULTURA E SPETTACOLO

Solo pochi giorni fa, Can Yaman aveva inebriato di gioia i suoi fan con un annuncio inaspettato, il quale lo avrebbe visto, presto, star di un progetto altrettanto importante.

L’eco dei fan sui social, osannano l’arrivo []. In attesa di scoprire di più sul progetto che vede protagonista l’attore turco, c’è da dire, che vi è al momento un dubbio.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman). (Velvet Gossip)

Ne parlano anche altri giornali

Can Yaman e Diletta Leotta continuano a rimbalzare sulle pagine rosa. I due proprio di recente sono stati sorpresi in un famoso locale di Milano. (Inews24)

Can Yaman annuncia un nuovo progetto. Nel corso di queste ore, nell’ultima foto pubblicata Can ha fatto capire che l’attesa è ormai quasi finita, scrivendo “La ‘Mania’ è finalmente in arrivo“ (Vesuvius.it)

E’ la regina della Serie A. Diletta Leotta, insomma, è il volto più rappresentativo del Calcio di casa nostra. La regina della Serie A Diletta Leotta finalmente è uscita allo scoperto. (DirettaGoal)

Can Yaman, presto un nuovo progetto?

Una fan li difende: “Ipotesi fantasiosa”. Ormai Can Yaman e Diletta Leotta al gossip ci sono abituati. Diletta Leotta e Can Yaman, il fidanzamento non è vero? (Lanostratv)

Terminato ilcon una vittoria destinata a restare nella storia,ha deciso di concedersi una vacanza ine proprio qui avrebbe chiesto alla suadi sposarlo. Così Cat ha postato una foto sullo sfondo del successo di Pharrell Williams ‘Happy’ (LaPresse)

Nel frattempo l’attore turco si concentra sul suo lavoro, anticipando via social un nuovo progetto. Can Yaman solletica i fan. A causa della pandemia, però, i lavori sono slittati al prossimo autunno (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr