Migranti, ancora morti nell'Egeo. Migliaia di profughi entrano in Slovenia

La Repubblica ESTERI

Vittime in due incidenti distinti vicino alle isole di Kastellorizo e Farmakonis. Sul fronte terrestre, l'esodo di migliaia di persone deviato dalla Croazia..... (La Repubblica)

Su altre fonti

Lo ha riferito la guardia costiera greca spiegando di aver salvato nella ... (Solo News)

Sommario: Si tratta di uomini e donne di varie nazionalità Arriveranno in nottata o domani mattina i 554 migranti recuperati da due unità della Guardia Costiera, da un'unità della Guardia di finanza, e da una unità maltese. (Nuovo Sud)

Ennesima tragedia del mare, ennesima tragedia provocata dalla guerra, dalla fame, dalla speranza ultima di poter salvare se e la propria famiglia: speranza naufragata insieme a un altro barcone, nel mare Egeo, poco lontano dalle coste della Grecia, che ... (Veb)

In migliaia in Croazia nonostante stop Ungheria - Migliaia di migranti si stanno riversando dalla Serbia in Croazia, sperando di raggiungere l'Europa occidentale, nonostante la decisione dell'Ungheria di chiudere il suo confine con la Croazia. (Abruzzo Tv News)

«Abbiamo fermato l’immigrazione illegale», esulta il governo di Budapest (Corriere della Sera)

Un barcone si è capovolto al largo dell'isola di Kalymnos nell'Egeo: sono morte quattro persone, tre bambini e una donna. Nuova tragedia nel mare nel Mediterraneo. (Stadio24.com)