Europei 2021, intervista a Fatih Terim prossimo avversario dell'Italia

Corriere della Sera SPORT

Fatih Terim scoppia a ridere, ben sapendo che l’amore della città per lui resiste ancora, come un oggetto prezioso.

Che ruolo ha avuto il calcio turco in pandemia?

Si è messo alla prova in una grande squadra: per me ha la durezza dei difensori anni 90 e la visione di gioco moderna.

Il calcio turco è sempre un po’ periferico in Europa?

Burak Yilmaz a 35 anni ha vinto il titolo con il Lille: neanche questo l’ha sorpresa?

(Corriere della Sera)

Su altri media

Demiral grandissimo giocatore, nella Turchia ci sono giocatori giovani e bravi a difendere e ripartire» Claudio Marchisio ha parlato della partita tra Italia e Turchia che attende la squadra di Mancini. (Juventus News 24)

Hanno ottimi giocatori e un grande allenatore, arrivare qui non è stato facile. Ci sono ottimi giocatori come Insigne ma anche ottimi difensori. (TUTTO mercato WEB)

In conclusione, il trequartista ha parlato delle ambizioni della sua Nazionale, che sogna in grande: ”Sarebbe bello sfidarci di nuovo in finale La prima responsabilità ce l'hanno loro, ma parlerò sempre con grande rispetto sia con lui che con Massara”. (GianlucaDiMarzio.com)

E poi Graziano Pellé, che si permette di sfottere il portiere più forte del mondo, Neuer, prima di ciabattare a lato un penalty tremebondo Oggi a Roma via all’Europeo contro la Turchia di Yilmaz: la Nazionale ha coraggio, può dare anche spettacolo. (La Gazzetta dello Sport)

Cercheremo di dare il massimo in campo, abbiamo analizzato i loro punti di forza e punti deboli – ha aggiunto -. “La prima responsabilità ce l’hanno loro, con grande rispetto però parlerò sempre con Maldini e Massara”. (Virgilio Sport)

In via cautelativa e in attesa di riscontro da Uefa, si aggregherà al gruppo a Roma il centrocampista Gaetano Castrovilli» Le ultime. Doccia gelata per l’Italia di Mancini a 24 ore dal via dell’Europeo. (Calcio News 24)