Inter, Moscardelli duro sui festeggiamenti: “C’è più gente in Serie C”

Pianeta Milan SPORT

Davide Moscardelli, ex attaccante del calcio italiano, non ha usato giri di parole nel parlare dei festeggiamenti dell'Inter Matteo Boninsegna 24 aprile 2024 (modifica il 24 aprile 2024 | 20:12) Davide Moscardelli, iconico attaccante del passato, oggi ricopre il ruolo di opinionista sportivo. Intervenuto nel corso di Colpo di Tacco su TV Play, l'ex Pisa si è espresso sui festeggiamenti dell'Inter in Piazza Duomo e non ha usato mezzi termini nel farlo. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Tutto nasce da qui: Moscardelli, detto “Il Mosca”, aveva pizzicato i tifosi dell’Inter durante una trasmissione su Tv Play lo scorso 25 aprile, commentando con ironia il raduno del popolo nerazzurro dopo la vittoria nel derby con il Milan: “Se andate a rivedere il video di quando ho vinto il campionato di Serie C con il Pisa, vedrete che in piazza c’era più gente“. (Il Fatto Quotidiano)

Roberto Tortora 29 aprile 2024 (Liberoquotidiano.it)

Per essere più precisi, finisce più che altro per rispondergli. Il difensore nerazzurro lo ha fatto a serata inoltrata, in piazza Duomo, quando dalla Terrazza 21 gli è stato dedicato qualche minuto, microfono alla bocca. (La Gazzetta dello Sport)

Nel pomeriggio i calciatori campioni d'Italia sono passati a bordo di due pullman tra i propri sostenitori per la città, con l'episodio riguardante lo sfottò di Dumfries a Theo che non è passato inosservato, per poi riunirsi sulla terrazza 21 della Galleria Vittorio Emanuele dove tutti hanno fatto la propria apparizione. (Tuttosport)

Guarda il video (La Gazzetta dello Sport)

Affacciatosi per salutare i tifosi in Piazza Duomo, Alessandro Bastoni ha voluto rispondere alla frecciatina lanciata negli scorsi giorni dall’ex giocatore Davide Moscardelli, che negli scorsi giorni aveva accusato, con un’uscita molto infelice, i sostenitori nerazzurri di essere in pochi a festeggiare lo Scudetto. (Passione Inter)