Domenicali: «La Red Bull ha vinto abbastanza»

Tuttosport SPORT

Il dirigente sportivo del Cavallino: «La scuderia austriaca ha investito molto in questo sport, il suo è un apporto importante. Ma ci sono altre realtà che s'impegnano da sempre e tanto in Formula 1. Alonso? Ci stupisce ogni stagione». Tutto sulla F1 · Alonso su ... (Tuttosport)

Su altre testate

ROMA - «Lewis Hamilton resta il miglior pilota avversario. Fernando Alonso ha risposto così alla domanda se anche ora, come fece l'anno scorso, indica in Hamilton il ... (Il Messaggero)

16 gennaio 2013 - Nella conferenza stampa di questa mattina al Wrooom di Madonna di Campiglio (clicca qui per l'articolo completo), Stefano Domenicali ha fatto il punto della situazione anche su Jules Bianchi, pilota francese in lizza per un posto in Force ... (F1Passion)

Secondo alcune fonti ufficiali, il trono rosa partirà a fine gennaio. (IBTimes Italia)

Ed e' anche il mio obiettivo personale ma non sento ilpeso di dover vincere per forza, e' un obbligo che non c'e' mainello ... (euronews)

ROMA - «Fernando Alonso è stato in grado di stupirci ogni anno. Noi dobbiamo parlare poco e dargli una macchina che possa frustare per massimizzare le sue qualità e potrà confermare il suo 'killer istinct'». (Corriere dello Sport.it)

Fernando Alonso ha preferito riposare in albergo, ma non ha rinunciato all'idea di sciare: aspetta che migliori il tempo visto che nevica da un paio di giorni. A Madonna di Campiglio non si è fatto vedere molto in giro. (OmniCorse.it)