CALCIO. Juve-Roma: Oriali, "tweet inopportuno, Bonucci s'è scusato"

Giornale La Voce SPORT

”E' stata un'uscita inopportuna: Leonardo Bonucci si e' scusato e abbiamo accettato le scuse”. Lo ha detto il team manager dell'Italia, Lele Oriali, commentando da Coverciano il tweet dello juventino della nazionale 'sciacquatevi la bocca'. ”Abbiamo deciso ... (Giornale La Voce)

Se ne è parlato anche su altri media

Ho il massimo rispetto nei confronti di tutti coloro che portano i colori giallorossi, sulle maglie e nel cuore". Così Leonardo Bonucci dopo le polemiche ... (Rai Sport)

Tutti si aspettavano le decisioni del CT Antonio Conte dopo il tweet di Leonardo Bonucci e il tecnico leccese non ... Ecco le decisioni di Antonio Conte e Oriali dopo il tweet di Leonardo Bonucci. (Il Calcio Magazine)

Il team manager della Nazionale bacchetta il difensore della Juve: «Bisogna stare attenti ai social network. Una cosa del genere non si ripeterà mai più. (Corriere dello Sport.it)

(ANSA) - TORINO, 7 OTT - Dopo lo "sciacquatevi la bocca" pubblicato nella notte, Leonardo Bonucci aggiunge un altro tweet che smorza i toni. (Corriere dello Sport.it)

Oggi tocca all'autore del gol-partita, Leonardo Bonucci, riaccendete la miccia: "Sciacquatevi la bocca!!!", scrive il bianconero su Twitter. (AGI) - Roma, 7 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il difensore bianconero aveva pubblicato su Twitter e Instagram un messaggio che ha scatenato un'altra bufera dopo i veleni post Juve-Roma: «Sciacquatevi la bocca. (Tuttosport)