Rabat multato 500 euro dalla Race Direction

OmniCorse.it SPORT

Nel turno di prove libere di questa mattina Esteve Rabat ha combinato un bel pasticcio, ma la cosa non è passata inosservata agli occhi della Race Direction, che lo ha convocato al termine della prima sessione di prove libere del Gp d'Olanda classe Moto2. (OmniCorse.it)

Ne parlano anche altri giornali

Esteve Rabat è è stato il più veloce nella seconda sessione di prove libere del Gp di Assen, in Olanda, nella classe Moto2. Il pilota spagnolo ha ottenuto il miglior tempo in 1'38''369, precedendo il britannico Sam Lowes di appena 81 millesimi. (Sportevai.it)

A completare la selezione troviamo poi Geraint Thomas, Mikel Nieve, Bernhard... Il Team Sky ha ufficializzato la formazione che prenderà parte al Tour de France 2014. (Ciclismo Nel Cuore)

Al TT Circuit Van Drenthe di Assen il capoclassifica di campionato Tito Rabat, grazie al riferimento cronometrico di 1'37″869, si è riproposto in cima al ... (BikeRacing.it)

Corsi ottavo e migliore dei nostri. Assen, Libere 1: Folger davanti a tutti. (OmniCorse.it)

La corsa partirà da Malé per poi arrivare a Fondo al termine di 220,5 chilometri. Il Trofeo Melinda, per il secondo anno consecutivo, sarà valido anche come Campionato Italiano. (Ciclismo Nel Cuore)

Secondo posto per l'abruzzese Dario Cataldo (Sky) che ha tagliato il traguardo con 1'10" di ritardo da Malori. Il corridore del Team Movistar ha percorso i 40.9 chilometri della prova, con partenza da Taio ed arrivo a Malè, in 51'26". (Ciclismo Nel Cuore)