Milano, sbaglia manovra e travolge un gruppo di persone fuori dalla chiesa: morta una donna

Repubblica.it INTERNO

Una manovra sbagliata, forse dettata dalla distrazione. L'acceleratore premuto invece del freno in fase di parcheggio: così una donna di 51 anni, erano le 22 di mercoledì sera, ha travolto un gruppetto di 5 persone in via Bisceglie, nella zona nella quale si trova la Chiesa evangelica di Cristo,… (Repubblica.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il fatto è accaduto in via Bisceglie, Milano. Avrebbe premuto l'acceleratore per sbaglio mentre cercava di fare manovra. (Blitz quotidiano)

La donna alla guida ha perso il controllo della vettura  (IL GIORNO)

Un incidente mortale è avvenuto poco prima delle 22 in zona Bisceglie a Milano: l'automobilista è una donna di oltre 70 anni che - secondo quanto ricostruito - avrebbe compiuto una... (Leggo.it)

Sul posto tre ambulanze e a due automediche, anche gli agenti della polizia locale. (Settegiorni)

Indicente a Milano in via Bisceglie: una 51enne, in fase di parcheggio, anziché schiacciare il freno, ha pigiato sull'acceleratore travolgendo 5 persone nell'area antistante alla chiesa. (Pour Femme)

È morta la donna filippina di 61 anni che ieri è stata travolta da un'auto guidata da una connazionale di 51 anni all'interno del parcheggio di un condomino in via Privata... (Il Messaggero)