Google acquista per il monitoraggio domestico

La nuova operazione di Mountain View è destinata a rafforzare la posizione e le possibilità di Nest nella domotica. Per il momento senza minacce per la privacy. Roma - Nest Labs, da poco divisione di Google, ha annunciato l'acquisto di Dropcam, azienda ... (Punto Informatico)

Ne parlano anche altre fonti

Google è sempre più intenzionato a investire nelle cosiddette case smart. A giugno Big G ha acquisito Nests Lab, un'azienda specializzata nella realizzazione di termostati intelligenti, un ulteriore passo avanti verso il suo progetto. (Lettera43)

Il tutto avviene quando le banche, per un motivo o per l’altro, in un dato momento... (Bianco Lavoro Blog Magazine)

I prodotti Nest sono ormai in vendita sul Play Store di Google; dopo l'acquisizione da parte del colosso di Mountain View, infatti, gli accessori prodotti da questa azienda sono presto approdati sullo store online. (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)

Sempre e solo su Google. Tutto. (Il Fatto Quotidiano)

Le rappresentanze di industria e distribuzione a livello planetario, nel 2011, hanno raggiunto in sede GFSI (Global Food Safety Initiative) un accordo per riconoscere idoneità e validità di un “salvacondotto globale” a garanzia della sicurezza di processi e prodotti... (Il Fatto Alimentare)

Trovare dati sulle startup al femminile in Italia è una bella impresa, dato che il tema, pur rilevante, non è tra quelli che privilegiano analisi quantitative rigorose o raccolte dati ben strutturate. (Working Capital)