Domani Gattuso parlerà in conferenza: con lui ci sarà Meret

Domani Gattuso parlerà in conferenza: con lui ci sarà Meret
Tutto Napoli SPORT

Il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso domani parlerà in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League (ritorno sedicesimi di finale) con il Granada.

La conferenza stampa dell’allenatore del Granada e di un calciatore del club spagnolo si terrà alle ore 18.15

L’allenatore partenopeo, insieme al portiere Alex Meret, risponderà alle domande dei cronisti in modalità ‘remoto’ dalle ore 13.30. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Diversi, invece, i precedenti con squadre italiane: quest'anno ha diretto la Juventus in Champions League contro il Ferencvaros, lo scorso anno ha incrociato l'Inter contro il Ludogorets in Europa League e sempre in Europa League Lione-Atalanta nel 2017-18 (Il Mattino)

CLICCA PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI. Napoli-Granada, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming. Napoli-Granada sarà trasmessa da Sky, l’emittente che detiene i diritti di trasmissione in via esclusiva dell’Europa League. (CalcioNapoli1926.it)

Commenta per primo Tra due giorni in programma ci sono i sedicesimi di finale di Europa League. Il Napoli affronterà il Granada e avrà come obiettivo quello di ribaltare il 2-0 dell'andata in favore degli spagnoli. (Calciomercato.com)

Napoli, infortunio superato per Mertens: Gattuso può lanciarlo dal 1' contro il Granada

Hysaj e Demme hanno svolto parte lavoro personalizzato e parte in gruppo. Napoli, il punto sugli infortunati: Mertens oggi in gruppo, per Osimhen qualche giorno di riposo. vedi letture. Il Napoli ha fatto il punto sul recupero degli infortunati a due giorni dalla sfida col Granada, ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League (TUTTO mercato WEB)

Hysaj e Demme hanno svolto parte lavoro personalizzato e parte in gruppo. Mertens ha svolto l’intera seduta in gruppo (Tutto Napoli)

1 Gattuso ha dovuto rinunciare a Dries Mertens praticamente per oltre due mesi. L'infortunio del belga risale allo scorso 16 dicembre nella sfida contro l'Inter e un recupero vero e proprio non si è visto nel mese di gennaio. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr