Ancelotti: "Per Scudetto solite favorite, ma Roma c'è. Dopo il Real smetto"

SPORTFACE.IT SPORT

Il Milan ha preso un talento interessante come De Ketelaere, e prosegue sulla linea dei giovani tracciata da Paolo Maldini.

Carlo Ancelotti è reduce dalla fresca vittoria della Supercoppa Europea con il Real Madrid, ennesimo trofeo di una bacheca ricchissima, da leggenda.

Il Real Madrid è il top del calcio, e questa tappa metterà fine alla mia carriera: dopo i Blancos smetto“

E poi la storia di Mourinho insegna che la seconda stagione coincide con grandi successi”. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altre testate

La Roma può giocarsela con le altre, sebbene con i nuovi acquisti ci siano sempre le incognite legate ai tempi dell'inserimento». Ha un senso mettere la parola fine dopo questa esperienza». (ilmessaggero.it)

Il Milan ha preso un talento interessante come De Ketelaere e prosegue sulla linea tracciata da Maldini, ovvero i giovani: Tonali e Leao sono state grandi intuizioni. La Juventus sta ancora lavorando sul mercato, ma già l'arrivo di Di Maria è un'operazione intelligente: campione integro, di qualità e di esperienza. (Fcinternews.it)

La Roma può giocarsela con le altre, sebbene con i nuovi acquisti ci siano sempre le incognite legate ai tempi dell'inserimento. "Occhio poi alla Roma. (Tiscali)

"Le favorite per lo scudetto sono sempre le solite tre, ovvero Inter, Milan e Juve, ma la Roma c’è. Poi un occhio ai giallorossi: "Occhio poi alla Roma (Liberoquotidiano.it)

"Questa tappa al Real concluderà la mia carriera. Sulla lotta scudetto: "Le solite tre in pole position" (Sport Mediaset)

Ancelotti Milan Real Madrid. E poi sulla sua carriera: “Questa tappa al Real concluderà la mia carriera (Spazio Milan)