Kitty Spencer diva in nero: perché la nipote di lady Diana era alla mostra di Dolce&Gabbana

Video suggerito A cura di Giusy Dente 2 Kitty Spencer in Dolce&Gabbana Dal Cuore alle Mani: Dolce&Gabbana è l'esposizione interamente dedicata alla Maison italiana, al lavoro degli stilisti Stefano Gabbana e Domenico Dolce, non solo nel settore della moda, ma anche alle loro collaborazioni col cinema e il teatro. La mostra, inaugurata presso il Palazzo Reale di Milano, resterà aperta fino 31 luglio 2024, per poi spostarsi in un tour che toccherà le principali città del mondo. (Fanpage.it)

Su altri giornali

È in corso nel cuore di Milano, a Palazzo Reale, la mostra Dal cuore alle mani, che celebra le creazioni di Domenico Dolce e Stefano Gabbana. (la Repubblica)

Demi Moore, trasparenze seducenti per D&G (DiLei)

“Nella mostra c’è anche una sala dedicata al Gattopardo” ha poi aggiunto Stefano Gabbana parlando delle ispirazioni che hanno influenzato le creazioni presenti nell’esposizione a Palazzo Reale. (Radio Deejay)

Lady Kitty Spencer a Milano per Dolce&Gabbana Come annunciato sui social, Kitty Spencer è recentemente diventata mamma di una bambina. (AMICA - La rivista moda donna)

Un inno al non rifugiarsi dietro ai propri sogni ma a cercare di viverli. Ed è così che si presentano i due stilisti, dentro le sale di Dal cuore alle mani, semplicemente condividendo ciò che hanno nel cuore quando le loro mani si apprestano a disegnare abiti e accessori. (ExibArt)

Dopo la tappa milanese, la mostra intraprenderà un tour internazionale che toccherà alcuni dei più importanti centri culturali del mondo. Il percorso si dipana in un susseguirsi di tematiche che mettono in risalto la moltitudine di riferimenti culturali che hanno ispirato il lavoro dei due stilisti: tra questi, l'artigianato, le arti visive e l'architettura, l'Italia e le sue tradizioni, l'innovazione, il teatro, la musica, l'Opera, il Balletto e la dolce vita. (MilanoToday.it)