Il superteste mette ko Berlusconi. Ecco i 400mila euro versati a Ruby. Sentita in aula la poliziotta che seguì i flussi di denaro. I pagamenti del Cav sarebbero su due conti esteri

LA NOTIZIA ECONOMIA

Soggiorni all’apparenza di puro e semplice piacere ma che, curiosamente, presentavano una partcolarità in quanto, spesso e volentieri, coincidevano con importanti appuntamenti giudiziari.

Circostanza, questa, pienamente accertata dagli investigatori che, hanno rilevato “la costituzione di una società” a nome di Risso, Ruby e altre due persone.

Come quello del 10 dicembre 2012 quando Karima avrebbe dovuto testimoniare nel processo milanese sul caso Ruby a carico di Berlusconi poi finito con un’assoluzione definitiva. (LA NOTIZIA)

Ne parlano anche altri media

Domenica la chat dei deputati azzurri su Whatsapp è stata ravvivata, diciamo, dallo sfogo di Antonio Martino. Poi la candidatura con Forza Italia. (Liberoquotidiano.it)

“Silvio Berlusconi è sempre stato un presidente molto coinvolto nelle partite, ancora più coinvolto di Gianni Agnelli”. Non l’ha mai fatto, ve l’assicuro”. (Monza-News)

La Holding Seconda ha deliberato di mettere a riserva straordinaria 26 dei 43,5 milioni di utili 2019 e di distribuire all’unico socio Silvio Berlusconi 17,5 milioni. Stesso copione per la Holding Terza che il 13 dicembre scorso ha approvato il bilancio 2019 archiviato con un utile triplicato a quota 21,5 milioni. (Il Sole 24 ORE)