L'invasione da film di centinaia di pappagalli nella cittadina australiana – Video

L'invasione da film di centinaia di pappagalli nella cittadina australiana – Video
Zazoom Blog ESTERI

Leggi su ilfattoquotidiano. (Di giovedì 29 aprile 2021)di(una sottospecie di cacatua) ha letteralmente invaso ladi Nowra, in Australia.

Le autorità locali hanno fatto sapere che questa particolare specie di volatili, nonostante sia protetta, può causare molti danni.TikTok L'articolo proviene da Il Fatto Quotidiano

La scena, ripresa dagli abitanti, ha ricordato a molti quella più famosa de Gli Uccelli di Alfred Hitchcock (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alcuni sono appollaiati su linee elettriche, mentre altri sostano sopra alle auto parcheggiate. Come in una scena del thriller di Alfred Hitchcock ‘Gli uccelli’, migliaia di cacatua hanno invaso sobborgo sulla costa meridionale del Nuovo Galles. (Corriere TV)

. Advertising. petsblogit : Le colonie di pappagalli invadono Genova: parte il censimento - MICIO7BEAR : RT @mattino5: Colonie di pappagalli invadono Genova: il comune chiede ai cittadini il censimento #Mattino5 - mattino5 : Colonie di pappagalli invadono Genova: il comune chiede ai cittadini il censimento #Mattino5 - (Zazoom Blog)

Pappagalli invadono la città e costringono i residenti alla fuga: l’immaginario hitchcockiano diventa reale

Scena simpaticissima quella che si è presentata ai poliziotti delle volanti della Questura di Taranto, durante il normale controllo del territorio nel quartiere Paolo VI. Un bellissimo e coloratissimo pappagallo, solito uscire dalla voliera per i suoi giretti quotidiani, forse attratto dai colori, si è appollaiato sulla volante della Polizia. (Tarantini Time)

I residenti della città di Nowra, Australia, sono costretti alla fuga quando uno stormo di pappagalli invade le strade e li terrorizza. L’idea insomma che il pericolo possa arrivare in qualsiasi momento e che non possa essere risolto se non rifugiandosi in un luogo al chiuso è il motore dell’intero film e ciò che s’insinua nello spettatore. (Periodico Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr