Pensioni agosto 2021: pagamento anticipato domani 27 luglio in posta

Pensioni Per Tutti ECONOMIA

I titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti da oltre 7.000 ATM Postamat, senza bisogno di recarsi allo sportello”.

E’ arrivata l’ufficialità dopo che nella scorsa settimana vi avevamo anticipato di una probabile continuazione dello scaglionamento dei pagamenti delle pensioni di agosto 2021 da parte delle Poste Italiane.

Sul sito ufficiale è uscito il calendario con tutte le date per ritirare in posta la propria pensione di agosto, a partire dal 27 luglio per i cognomi dalla A alla C, finendo poi sabato 31 luglio per chi inizia con S-Z. (Pensioni Per Tutti)

Ne parlano anche altri media

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Scatta da oggi, 27 luglio 2021, il pagamento pensioni agosto 2021 per chi la ritira direttamente alle poste (senza, quindi, accredito diretto sul conto corrente). Laddove, invece, il conguaglio IRPEF dal Modello 730/2021 sia a debito, l’importo della pensione di competenza di agosto 2021 potrebbe essere inferiore rispetto ai mesi trascorsi (InvestireOggi.it)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Poste italiane comincerà ad erogare le pensioni di agosto a partire da domani. Inoltre, in 27 uffici postali della provincia di Agrigento è possibile prenotare il proprio turno allo sportello tramite WhatsApp memorizzando sul proprio smartphone il numero 3715003715 e seguire le indicazioni utili a conseguire la prenotazione del ticket. (Risoluto)

Pensioni di agosto 2021: il calendario. Pensioni di agosto 2021: ancora non è stato diffuso il calendario ufficiale per il ritiro presso sportelli e bancomat di Poste Italiane della mensilità di agosto 2021 (L'Occhio)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)