L'intelligenza artificiale made in Ue è davvero "umano-centrica"? I conflitti della proposta

Agenda Digitale ECONOMIA

Tuttavia, il riferimento ai valori europei sembra incoraggiare a guardare all’approccio risk-based della proposta come orientato non solo al mercato interno ma anche alla tutela dei diritti fondamentali

In altre parole, ha individuato quattro livelli di rischio, ciascuno dei quali rimanda a determinati sistemi IA e alle relative applicazioni.

In terzo luogo, un rischio limitato viene allocato verso quei sistemi di intelligenza artificiale con obblighi di trasparenza specifici come, ad esempio, i chatbot. (Agenda Digitale)

Ne parlano anche altri giornali

“. Il rapporto di mercato Intelligenza artificiale per le applicazioni sanitarie si è concentrato sull’analisi completa delle prospettive attuali e future del settore Intelligenza artificiale per le applicazioni sanitarie. (BrianzaDonna)

Studia la traiettoria del mercato Intelligenza artificiale (AI) nell’istruzione tra i periodi di previsione. “. Il rapporto di mercato Intelligenza artificiale (AI) nell’istruzione si è concentrato sull’analisi completa delle prospettive attuali e future del settore Intelligenza artificiale (AI) nell’istruzione. (BrianzaDonna)

“In molti settori è necessario un cambio di prospettiva per fare fronte alle nuove necessità degli utenti che, durante il ‘new normal’, si sono trasformati e avvicinati sempre di più al mondo dell’online (Travelnostop.com)

arket Research annuncia il rilascio del rapporto di ricerca di mercato Intelligenza artificiale nella produzione e nella catena di approvvigionamento. • Quali sono le principali tendenze di mercato che influenzano la crescita del mercato globale Intelligenza artificiale nella produzione e nella catena di approvvigionamento? (BrianzaDonna)

• Quali sono i fattori chiave per il mercato globale Logistica del commercio elettronico? Per un’analisi completa, il mercato Logistica del commercio elettronico è segmentato per tipo di prodotto, regione e applicazione. (BrianzaDonna)

La Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi rende disponibili 200 mila euro, in quattro premi pari a 50 mila euro per ciascuna startup vincitrice. (MI-LORENTEGGIO.COM.)