Cpr alla ex caserma di Diano Marina, Marco Scajola: "Un'offesa e una mancanza di rispetto" (Video)

LaVoceDiImperia.it INTERNO

“E’ una decisione che ci trova assolutamente contrari e sono pure sorpreso che, alla fine, ci sia stata questa accelerazione del Ministero. Mi auguro che il Prefetto segnali la contrarietà forte del territorio”. Sono le parole dell’Assessore regionale Marco Scajola, in relazione alla decisione di allestire il Cpr alla ex caserma Camandone di Diano Marina. “Spero che anche i sindaci si dimostrino contrari, insieme alla Regione – prosegue – alla creazione di un Cpr in un luogo ad altissima affluenza turistica. (LaVoceDiImperia.it)

Su altri giornali

Colloquio telefonico tra il presidente della Regione e il ministro dell’Interno in relazione alla possibile realizzazione di un Cpr a Diano Castello, nell’imperiese. (SavonaNews.it)

Ci sono tante altre località liguri che potrebbero ospitare questa struttura". " Abbiamo preso atto di quelle che sono le decisioni che ha preso il Prefetto di Imperia Valerio Massimo Romeo e forse anche il Ministro degli Interni , non siamo ancora convinti di questa decisione e ci batteremo in tutti i modi perché ciò non avvenga. (Primocanale)

«Abbiamo appreso dai media la decisione del prefetto di Imperia, Valerio Massimo Romeo, che sembra aver raggiunto un accordo con il ministro degli Interni alla realizzazione del Cpr nell'ex caserma Camandone di Diano Castello. (Riviera24)

CPR a Diano Castello: la presa di posizione di Indipendenza “Abbiamo appreso dai media la decisione del Prefetto di Imperia, Valerio Massimo Romeo, che sembra aver raggiunto un accordo con il Ministro degli Interni in merito a questa questione. (Imperiapost.it)

“Leggiamo con attenzione le dichiarazioni dell’Assessore Marco Scajola () in riferimento al possibilità di creare un CPR nelle ex caserma Camandone di Diano Marina. (SanremoNews.it)

Il ministro ha riferito al governatore che "quella di Diano Castello rimane, come noto, una delle ipotesi allo studio. (Primocanale)