Bologna, col Sassuolo un punto di puro cuore: 1-1 firmato da Soriano e Caputo, gara condizionata dal VAR

Bologna, col Sassuolo un punto di puro cuore: 1-1 firmato da Soriano e Caputo, gara condizionata dal VAR
Zerocinquantuno.it SPORT

Si va così al riposo con il BFC in vantaggio ma anche la netta sensazione che nella ripresa ci sarà da soffrire le pene dell’inferno.

: Mihajlovic. Arbitro: La Penna di Roma. Ammoniti: 47’ st Traoré (S). Espulsi: 30’ pt Hickey (B). Marcatori: 17’ pt Soriano (B), 7’ st Caputo (S). Recupero: 3’ pt, 3’ st. Simone Minghinelli. Foto: Imago Images

Alla mezzora Skorupski risponde da campione su un colpo di testa di Marlon su traversone di Rogerio, mentre al 35’ Caputo non inquadra il bersaglio da posizione defilata. (Zerocinquantuno.it)

Ne parlano anche altri media

Sassuolo-Bologna 0-1, sblocca Soriano.21:37 Mischia in area rossoblu, Berardi tocca dietro per Locatelli, Skorupski blocca in due tempi. (Virgilio Sport)

Baldursson sv). . Svanberg 5,5: fino all’espulsione di Hickey è il giocatore rossoblù che incide di meno. (dal 16’ s.t (Calciomercato.com)

Sassuolo-Bologna 1-1: Caputo replica a Soriano, i rossoblù resistono in dieci

"L'espulsione per me non c'è e ha condizionato la partita - spiega a Sky Sport - Anche noi abbiamo subito due rossi così. Un match che ha cambiato volto dopo l'espulsione alla mezzora del difensore rossoblu Hickey, arrivata con l'ausilio del Var. (GianlucaDiMarzio.com)

Baldursson); Orsolini (17' s.t. Mihajlovic gioca la carta sorpresa, la partenza rossoblù è grintosa, il Sassuolo mette diversi minuti a passare la metacampo. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr