Bologna, col Sassuolo un punto di puro cuore: 1-1 firmato da Soriano e Caputo, gara condizionata dal VAR

Zerocinquantuno.it SPORT

Si va così al riposo con il BFC in vantaggio ma anche la netta sensazione che nella ripresa ci sarà da soffrire le pene dell’inferno.

: Mihajlovic. Arbitro: La Penna di Roma. Ammoniti: 47’ st Traoré (S). Espulsi: 30’ pt Hickey (B). Marcatori: 17’ pt Soriano (B), 7’ st Caputo (S). Recupero: 3’ pt, 3’ st. Simone Minghinelli. Foto: Imago Images

Alla mezzora Skorupski risponde da campione su un colpo di testa di Marlon su traversone di Rogerio, mentre al 35’ Caputo non inquadra il bersaglio da posizione defilata. (Zerocinquantuno.it)

Ne parlano anche altri media

Mihajlovic gioca la carta sorpresa, la partenza rossoblù è grintosa, il Sassuolo mette diversi minuti a passare la metacampo. Schouten), Soriano, Sansone (17' s.t. (La Repubblica)

Sassuolo-Bologna 0-1, sblocca Soriano.21:37 : Pegolo, Peluso, Chiriches, Toljan, Ayhan, Oddei, Kyriakopoulos, Haraslin, Traore, Obiang, Raspadori, Defrel.20:13. 4-2-3-1 anche per il Bologna: Skorupski - Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Hickey - Svanberg, Dominguez - Orsolini, Soriano, Sansone - Barrow. (Virgilio Sport)

"L'espulsione per me non c'è e ha condizionato la partita - spiega a Sky Sport - Anche noi abbiamo subito due rossi così. Un match che ha cambiato volto dopo l'espulsione alla mezzora del difensore rossoblu Hickey, arrivata con l'ausilio del Var. (GianlucaDiMarzio.com)

Tomiyasu 6,5: comincia la gara spingendo sulla fascia destra, ma all’espulsione di Hickey passa a sinistra, dove tenta di fermare Berardi per il resto della gara. Baldursson sv). . Svanberg 5,5: fino all’espulsione di Hickey è il giocatore rossoblù che incide di meno. (Calciomercato.com)