Operazione contro Ordine Ario Romano, Pd: “Basta sottovalutare, le forze politiche facciano sentire la loro voce”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlPescara INTERNO

Anche per questo chiediamo a tutte le forze politiche di far sentire la loro voce”

Torniamo a sottolineare che la repressione è fondamentale, ma il contributo e gli sforzi di prevenzione sui livelli politico e culturale sono imprescindibili.

Michele Fina e Teresa Nannarone, rispettivamente segretario e responsabile delle “Politiche di contrasto alle mafie e ai neofascismi” del Pd abruzzese, commentano l’operazione di polizia che ha riguardato il gruppo Ordine Ario Romano, a cui hanno partecipato anche i carabinieri del comando provinciale dell’Aquila. (IlPescara)

Ne parlano anche altri giornali

Nella sua veste di sub commissario provinciale di Forza Italia ha indicato la linea sui Rifiuti per il suo Partito. Sono quelli con cui nei giorni scorsi la Municipalizzata dei Rifiuti di Roma ha suggerito la riapertura di Roccasecca e pure di Colleferro. (AlessioPorcu.it)

Un problema in virtù del quale le ragazze islamiche rischiano di arrivare ai 18 anni non senza cittadinanza, ma senza vita. Una legge che il 30 per cento e passa degli appartenenti alle comunità islamiche, come spiegano statistiche e sondaggi, considera molto più vincolante delle leggi dello Stato (ilGiornale.it)

Salvatore Gitto che guiderà il principale partito di opposizione dell’attuale amministrazione di centrodestra conosce molto bene il sindaco Pippo Midili I partiti cittadini ricominciano a riorganizzarsi anche in vista del prossimo appuntamento elettorale, le regionali del prossimo anno. (OggiMilazzo.it)

di Paolo Rosato Francesco Critelli, deputato del Pd, chi sosterrà alle primarie del centrosinistra? C’è un’occasione in cui in particolare la Conti ha dato prova di autonomia e indipendenza? (il Resto del Carlino)

Il Pd, sia con i propri amministratori che con i gruppi parlamentari, è al lavoro per risolvere una situazione che non è più tollerabile La vicenda Crema è la spia di una patologia che va curata. (LiberoQuotidiano.it)