La medicina senigalliese in lutto, è morto il dottor Gabriele Sartini. Aveva 66 anni

Vivere Senigallia SALUTE

A ricordare il dottor Sartini è Fabrizio Volpini, amico e collega con cui per anni ha condiviso lo studio medico e la medicina di gruppo.

Da tutti è ricordato oltre che come un ottimo medico, anche come un uomo generoso e di grande professionalità.

Il dottor Sartini lascia la moglie Paola e i figli Giacomo ed Elena

1' di lettura. Senigallia 16/06/2021 - Ha suscitato molta commozione la notizia della scomparsa del dottor Gabriele Sartini, 66 anni, stimato e conosciutissimo medico di famiglia senigalliese. (Vivere Senigallia)

Ne parlano anche altri giornali

Il medico, molto conosciuto in città, era andato in pensione alla fine del 2020: si era diplomato nel 1974 e aveva conseguito la laurea (a Bologna) e l’abilitazione in medicina e chirurgia nel 1981, ottenendo poi nel 1986 la specializzazione in chirurgia d’urgenza e pronto soccorso. (Senigallia Notizie)

Davvero una grande perdita per il mondo medico senigalliese, per la famiglia innanzitutto, ma anche per gli amici e colleghi che hanno condiviso il proprio percorso con lui» «Per venti anni ci ha separato solo una parte prima nello studio in via Marche e poi in via Capanna» ricorda il collega, il dottor Fabrizio Volpini. (Centropagina)

Si è spento il dottor Gabriele Sartini, aveva 65 anni. Il dottor Sartini aveva lasciato la sua attività proprio per motivi di salute (il Resto del Carlino)