Alden Ehrenreich è Han Solo: l'attore presentato ufficialmente

Non è una novità e lo sappiamo da un bel po' ormai, ma durante lo Star Wars Celebration, è stato ufficializzato e presentato l'attore Alden Ehrenreich nei panni del giovane Han Solo nello spin-off di Guerre Stellari diretto da Phil Lord e Chris Miller ... (Everyeye.it)

Su altre fonti

Il suo nome è Parrot Swing, è progettato con una struttura leggerissima in polistirene e sarà lanciato entro il 2016. (Notebook Italia)

Quella che possiamo mostrarvi oggi è una prima immagine che ci ricorda le ben note ambientazioni del... (Mister Movie)

Alla Star Wars Celebration Alden Ehrenreich è stato ufficialmente confermato nel ruolo del giovane Han Solo in Han Solo: a Star Wars Story. (CiociariaReport24)

Star Wars, suonano sotto casa di John Williams: il premio Oscar esce per congratularsi (La Repubblica)

Grazie ad un accordo tra ZTE e MEDIAMARKET, sugli scaffali dei 110 negozi MediaWorld presenti sul territorio italiano (e sul sito online) saranno presenti i primi 5 smartphone dell'azienda cinese: ZTE Blade V7 e Blade V7 LITE, insieme ai modelli entry-level Blade L5 Plus, Blade A452 e Blade A506. (Notebook Italia)

Durante la Star Wars Celebration di Londra, il poco meno che sconosciuto Alden Ehrenreich (Ave, Cesare!) è stato presentato ufficialmente come nuovo Han Solo nel corso di un panel intitolato Future Filmmakers e dedicato alle prossime pellicole del ... (Wired.it)