Vesuvio Cocktail Competition, il 23 aprile nel Borgo Casamale di Somma Vesuviana

Denny Esposito ed Antonio Vernillo: “Con la Vesuvio Cocktail Competition intendiamo valorizzare il territorio e creare network per rilanciare aziende e professionisti del settore” Dopo un’ampia esperienza nel campo Denny Esposito e Antonio Vernillo hanno organizzato la Vesuvio Cocktail Competition, un progetto nato per valorizzare le materie prime, le aziende ed i professionisti del territorio. L’evento si terrà martedì 23 aprile nel Borgo Casamale di Somma Vesuviana presso l’Hub Side- Spazio Libero gestito dall’associazione culturale Amici del Casamale di Salvatore Aliperta. (Impresa Italiana)

La notizia riportata su altri media

Come previsto, alle temperature quasi estive dello scorso fine settimana ha fato seguito un deciso abbassamento delle temperature. All’alba di oggi, giovedì 18 aprile, alla Capanna Margherita sono stati rilevati -26,1 gradi, contro i -2 che erano stati registrati nella giornata di domenica. (Notizia Oggi Borgosesia)

Non accenna ad attenuarsi l'afflusso di correnti artiche sul Mediterraneo centrale che coinvolge anche la nostra regione, dove le temperature si mantengono inferiori alla norma, soprattutto nei valori minimi La prima parte del weekend in ogni caso sarà caratterizzata da condizioni di tempo stabile, a parte residui addensamenti fino a sabato mattina per il passaggio di un fronte freddo nella notte, in grado di scaricare qualche fiocco di neve sulle zone di confine fin verso i 1000m di quota (3bmeteo)

Sabato 20 Aprile 2024 (Meteo Italia)

Sono quasi incredibili le immagini delle webcam dalle vallate monregalesi di oggi, giovedì 18 aprile, reperibili sui servizi Windy e ilmeteo.it. (Unione Monregalese)

Assenti, salvo nevischio sui confini settentrionali in serata In drastico calo le minime, attese gelate con punte anche intorno ai -3°C nei fondovalle più freddi tra Monferrato, Astigiano, Langhe, Roero e Cuneese, altrove tra -2/4°C. (La Provincia di Biella)

A Mondovì forti raffiche di vento si sono abbattute sulla città, sono state accompagnate da pioggia che, invece, a quote più alte si è trasformata in neve. Paesaggi imbiancati sono stati fotografati a Roburent, nella zona di Bossea nel comune di Frabosa Soprana e a Viozene, nel comune di Ormea. (TargatoCn.it)