Pallone d'oro a Messi: dalle sorelle di Ronaldo a van Dijk, ai social. E' tutti contro tutti

la Repubblica SPORT

Quest’anno era invece difficile con Ronaldo, Messi e Van Dijk.

Non ho nulla contro questo ragazzo (Messi, ndr), ma non so cosa abbia vinto più di mio fratello.

Vedi, mio caro Virgil, Cristiano Ronaldo è stato un campione nel Paese in cui giochi da anni, è stato anche il miglior marcatore della Premier League.

Le sorelle di Ronaldo si scatenano. Difeso dalla Juventus, supportato dalla famiglia.

Il mancato Pallone d'oro a Ronaldo, ma forse ancor di più la vittoria dell'acerrimo rivale Leo Messi che l'ha superato infilando il sesto in carriera, ha provocato la reazione di coloro che vivono al fianco di CR7, professionalmente e umanamente. (la Repubblica)

Su altri giornali

Cristiano Ronaldo non c'era? Ancora una volta, come già fatto in occasione del Fifa Best Player di quest'anno e quello dell'anno scorso, nonché al Pallone d'Oro 2018. (Esquire Italia)

Due nuovi colpi gratuiti per la Vecchia Signora, dunque, brava come già ampiamente dimostrato in azioni precedenti, ad operare le giuste manovre di convincimento per chiudere trattative importanti a costo zero. (Footballnews24.it)

Così, a fare chiarezza sul futuro del trentaquattrenne attaccante portoghese ex del Real Madrid, sarebbe intervenuto il procuratore del calciatore, Jorge Mendes. Il noto procuratore portoghese, presente ieri sera al Gran Galà Aic, ha così parlato ai microfoni di SportMediaset. (Footballnews24.it)

Per un pugno di voti. Stessa sorte per il leggendario Giacinto, beffato al fotofinish per otto punti dal vincitore del premio del '65 Eusebio. (Fcinternews.it)

Fabio Paratici elogia la programmazione dei biancocelesti, prossimi avversari della Juventus nel big match dell'Olimpico. «La Lazio sta lavorando benissimo da tanti anni». (Il Messaggero)

- TORINO, 03 DIC - "Caro Virgil, quando vincerai titoli che contano davvero ne parleremo. Che attacca il giocatore del Liverpool Van Dijk, a suo parere 'reo' di aver chiesto al suo intervistatore, durante la consegna del premio, per quale motivo Ronaldo fosse il lizza per il premio. (Milan News)