Napoli, Callejon: «Benitez sa farci divertire»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NAPOLI CALLEJON CHAMPIONS LEAGUE - Ieri sera il Napoli ha guadagnato tre punti d'oro al Velodrome contro il Marsiglia. Gli azzurri grazie a un super Mertens si sono portati di nuovo in testa alla classifica del girone e hanno battuto l'Olympique per due ... (Calcio News 24)
Ne parlano anche altre fonti
La squadra si è sacrificata, ha fatto un'ottima partita. La qualificazione? Ora abbiamo due partite in casa ed una fuori". (La Gazzetta dello Sport)
MARSIGLIA 5: primo tempo decisamente sottotono, nella prima mezzora della ripresa conduce un possesso palla sterile e impreciso. Si sveglia nel quarto d´ora finale, trova il gol con Ayew, ma è troppo tardi e troppo poco per meritare la rimonta. (Lo Strillone)
Condividi. A cura di: Luigi Braco LuigiBraco. (NapoliSport.net)
Fortunatamente ritornano anche altri due elementi fondamentali: la vittoria e la presenza in campo del Pipita Higuain, pur non al massimo della forma. Iniziamo la ... (NapoliSoccer.net)
NAPOLI HIGUAIN MARSIGLIA - Mancano ormai circa 100 minuti al fischio d'inizio del turco Cakir, che dirigerà la sfida del Velodrome tra il Marsiglia e il Napoli, e le notizie sulla presenza in campo di Gonzalo Higuain sembrano arrivare in maniera sempre più ... (Calcio News 24)
Stupendo l'assist di Higuain che lancia l'ex Real e altrettanto incredibile il colpo di tacco volante di Mertens che serve l'ex Estudiantes all'interno dell'area di ... (Corriere dello Sport.it)