Lazio-Inter 1-3: i nerazzurri evitano il record negativo, scoppia il caso Gabigol

Corriere della Sera SPORT

Biancocelesti in vantaggio con un rigore di Keita, raggiunti da Andreolli e superati da una goffa autorete di Hoedt. Segna anche Eder, espulsi Keita e Lulic. A-A+. shadow. Stampa. Ascolta. Email. Dopo oltre due mesi, l'Inter torna a vincere: 3-1 in ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Davanti ai propri tifosi i biancocelesti cadono 3-1 contro l'Inter e chiudono addirittura in 9 per i rossi a Keita e Lulic. I biancocelesti non avevano più di tanto da chiedere al e così ... (Il Gazzettino)

Un 3-1 in rimonta che interrompe la serie nera di otto partite iniziata più di due mesi fa, anche ... (Tuttosport)

La gara si sblocca nel primo tempo, fallo di Murillo su Felipe Anderson e rigore fischiato, dal dischetto Keita supera ... (CalcioWeb)

I biancocelesti passano in vantaggio con un rigore di Keita, ma i nerazzurri hanno un guizzo d'orgoglio: gol di Andreolli, autorete di Hoedt, 1-3 di Eder. (Eurosport.it)

Il giusto premio dopo un'annata strepitosa, che ha superato qualsivoglia tipo di attese culminata con la conquista dell ... (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri confezionano la rimonta in 6 ... All'Olimpico padroni di casa avanti dopo 18' grazie a un rigore di Keita. (Sport Mediaset)