Fonseca piace a diversi club europei. Lione in pole position

Fonseca piace a diversi club europei. Lione in pole position
Voce Giallo Rossa SPORT

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i.

Su Instagram, José Mourinho ha pubblicato la foto della sua nuova cover del telefono che ha un chiaro riferimento al.

La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress.it, in vista del derby

(Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

L’addio di Paulo Fonseca ufficializza virtualmente l’arrivo di Maurizio Sarri. L’annuncio della Roma, che saluterà il tecnico portoghese a fine stagione, blinda la scelta dei bookmaker nelle scommesse sul prossimo allenatore dei giallorossi, subito chiuse dai betting analyst, come riportato. (LAROMA24)

A nome di tutti all’As Roma vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati in questi anni”. Calciomercato Roma, ufficiale: addio Fonseca a fine stagione. Anche il General Manager dell’Area Sportiva della Roma, Tiago Pinto, ha commentato tale decisione: “Vorrei ringraziare Paulo per il lavoro svolto al Club nelle ultime due stagioni. (Calciomercatonews.com)

L'edizione odierna del Corriere della Sera riporta le ultime notizie in merito a cosa sta accadendo in casa Roma:. . "In poche settimane il valore della rosa è stato intaccato: ora come ora hanno mercato solo Mancini, Pellegrini e Veretout. (CalcioNapoli24)

Mourinho-Roma, Sarri non è masochista: in Italia solo una squadra può rilanciarlo

Alla Roma stiamo cercando di costruire un percorso verso il successo e sono sicuro che Paulo abbia svolto il suo ruolo in questo processo». L’AS Roma comunica che Paulo Fonseca lascerà il Club al termine della stagione. (Il Messaggero)

Nuova seduta di allenamento per lo Spezia sul terreno del 'Comunale' di Follo, dove si continua a preparare il match contro. Marco Azzi, firma di Repubblica, interviene su Twitter sul approdo di José Mourinho alla Roma (Tutto Napoli)

Per il suo futuro Sarri cercherà una squadra in grado di consentirgli di essere competitivo per obiettivi importanti. Maurizio Sarri, accostato con forza alla Roma dei Friedkin nelle ultime settimane, non approderà nella capitale. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr