A tutta sicurezza il Huawei Mate 20 Lite con la nuova patch 203

Il modello della serie Mate 20, oramai del lontano 2018, sta cominciando a ricevere proprio in queste ore un nuovo aggiornamento.

Il Huawei Mate 20 Lite non può dirsi per nulla un dispositivo già in pensione, nonostante la sua anzianità commerciale sul mercato.

Il Huawei Mate 20 Lite comincia a ricevere ora la patch di sicurezza del mese di maggio che ci siamo appena lasciati alle spalle.

La distribuzione del firmware 203 con patch di sicurezza di maggio è appena partita e potrebbe ritardare di qualche giorno su alcuni esemplari. (OptiMagazine)

Su altre testate

Questo percorso a quanto pare inizierà con l’introduzione delle nuove user interface, la Emtoion UI nella versione 10.1 e 11, la quale a breve raggiungerà numerosi device di casa Huawei. Ecco l’elenco dei device che verranno aggiornati. (Tecnoandroid)

La storia di Huawei sembrava in crescendo fin quando il ben di Trump non ha danneggiato gravemente l’azienda su piano delle vendite. Gli smartphone infatti non hanno più l’appeal di prima, ma per quanto riguarda gli aggiornamenti questi continuano ad arrivare. (Tecnoandroid)

Dopo le indicazioni trapelate nei giorni scorsi a proposito del P40 Lite, infatti, occorre tener presente che oggi 30 maggio risulta ufficialmente lanciata per tredici dispositivi la beta pubblica di EMUI 10.1. (OptiMagazine)

Come aggiornare Huawei Nova 5T, Huawei P Smart Plus, Huawei Y9 (2019) e Huawei MediaPad M6. Per tutti i dispositivi descritti i nuovi aggiornamenti verranno rilasciati gradualmente, pertanto nelle prime ore li riceveranno pochi utenti, ma poi non tarderanno a diffondersi. (TuttoAndroid.net)

Huawei Mate X: aggiornamento mirato prettamente alla sicurezza del sistema. La build dell'aggiornamento EMUI 10.0.1.125, quindi ancora basato su EMUI 10, porta in dote a Huawei Mate X principalmente le patch sicurezza di maggio 2020, oltre ad alcune risoluzioni di problemi, come da prassi di questi update rivolti alla sicurezza. (GizChina.it )