Sesso estremo, due medici indagati

La Nazione SALUTE

Foto hard in una chiavetta Usb dimenticata in un camice da lavare. Sotto inchiesta un dottore della provincia di Pisa e una radiologa di Livorno. Un medico. Pisa, 26 ottobre 2014 - Foto di sesso estremo con l'utilizzo di strumenti chirurgici, tutte in ambulatori ... (La Nazione)

Su altre testate

Due medici sono indagati per aver esercitato pratiche sessuali sadomaso con presidi e strumenti chirurgici. Le foto hot sono state rinvenute in una chiavetta usb trovata in un camice che era in lavanderia - di G. (Fidelity News)

Spesso gli scrittori e i narratori di tutto il mondo vengono coinvolti loro malgrado in un turbine di responsabilità storiche che associa il loro nome ad una serie di pratiche poco ortodosse e che incolpa i suddetti romanzieri, più o meno inconsapevoli, di aver ... (Emerge il Futuro)

Mentre proseguono le indagini sulla vicenda delle pratiche sessuali sadomaso avvenute tra due medici dipendenti dell'Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana, è la stessa azienda ad intervenire sulla vicenda. (PisaToday)

Nato dalla collaborazione tra Microsoft e l’Università accoglie docenti e dirigenti degli istituti primari e secondari toscani per una giornata di formazione gratuita a supporto della digitalizzazione della scuola (Nove da Firenze)

L'inchiesta sul noto chirurgo Macchiarini trascina nel registro indagati anche attuali dirigenti dell'assessorato toscano (Nove da Firenze)

Che pisani e livornesi proprio non si sopportino. E invece è arrivata la notizia destinata ad ... (Blitz quotidiano)