Nba, Curry: "Olimpiadi? No grazie, devo curarmi"

Sportevai.it SPORT

Molto vicino al bis Nba Stephen Curry ha detto addio alla Nazionale Usa di basket e alle Olimpiadi di Rio de Janeiro. La stella dei Golden State Warriors che stanno conducendo per 2-0 le Finali Nba contro i Cleveland Cavaliers, ha infatti rinunciato ai ... (Sportevai.it)

La notizia riportata su altri media

L'Mvp delle ultime ... (Stadio24.com)

A Steph manca qualcosa, fisico o psicologico che sia (probabilmente sia uno che l'altro), a Green anche, davanti ad un muro così imponente l'inversione di tendenza deve essere netta e decisa soltanto per poter pensare di riavvicinarsi, e senza comunque ... (Alghero News Italy)

La stella dei Golden State Warriors non vestirà la maglia di Team Usa. Anche LaMarcus Aldridge degli Spurs rinuncia. (Datasport)

L'ex difensore di Real Madrid e Roma, Cicinho, ha commentato l'attuale situazione del Brasile: "Siamo il paese del calcio, non possiamo dipendere da un solo giocatore". (GOAL )

Cleveland - Toronto: I Raptors sanno che il risultato della ... (Solo News)

Stephen Curry non prenderà parte alle Olimpiadi estive di Rio. Secondo diverse fonti, la stella dei Golden State Warriors avrebbe già comunicato le sue intenzioni al Team USA, in quanto vorrebbe superare il problema al ginocchio destro. (NbaRevolution)