GdS - L'Inter guarda ancora in Premier: Chong in arrivo. E se parte Lautaro c'è l'idea Aubameyang

GdS - L'Inter guarda ancora in Premier: Chong in arrivo. E se parte Lautaro c'è l'idea Aubameyang
Fcinternews.it Fcinternews.it (Sport)

L'Inter continua a guardare in Premier League e secondo La Gazzetta dello Sport i nomi caldi per la prossima sessione di mercato sono quelli di Tahith Chong e Pierre-Emerick Aubameyang.

Il più è fatto - assicura la rosea -, l’Inter sente di avere il giocatore in pugno.

La notizia riportata su altri giornali

Il giovane calciatore olandese nato a Curaçao, un’isola caraibica situata poco più a nord del Venezuela e sotto l’influenza dei Paesi Bassi, ha scelto di far parte della selezione dell’Olanda anche in campo nazionale, dove è un punto fermo tra tutte le selezioni giovanili oranje ed è considerato da molti osservatori tra i talenti con le prospettive più rosee della propria generazione. (Calcionewsweb)

Il 5 gennaio 2019 fa il suo debutto nella partita di FA Cup vinta per 2-0 contro il Reading all'Old Trafford. Nella stagione 2018-2019 entra a far parte in maniera definitiva della prima squadra dello United. (Virgilio Sport)

Lo stipendio è ovviamente a salire: parte da una base inferiore ai due milioni, per superarla più avanti. Due nomi anche nel caso in cui dovesse partire Lautaro Martinez. (Inter-News.it)

Secondo ultime indiscrezioni riportate dal Guardian, il talento olandese con origini di Curaçao, in scadenza di contratto con il Manchester United, starebbe seriamente considerando l’offerta di contratto presentatagli dai nerazzurri. (fcinter1908)

Inter, Chong a un passo. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. Inter, non solo Real: sondaggio City e Barça per Lautaro: agenti avvisati - Leggi la news, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Inter, non solo Chong: si pensa ad Aubameyang. L’offerta accettata dal giocatore è di un contratto quinquennale, a due milioni di euro a stagione a salire: l’Inter di Conte continua dunque a pescare in Premier League. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti