Fmi/ Lagarde: Progressi in Ue, ma contro crisi serve fare di più

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

Tokyo, 6 lug. (TMNews) - Il direttore generale del Fondo monetario internazionale, Christine Lagarde, ha salutato oggi "i progressi" ottenuti dall'Europa all'ultimo vertice di Bruxelles, avvertendo tuttavia che occorre "fare di più" per superare la ... (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le Borse aprono in calo, alta tensione sui titoli di Stato VotaQual è il tuo stato d'animo? Il capo del Fondo Monetario Internazionale, Christine Lagarde, spazza via ogni briciola d'ottimismo, ... (LiberoQuotidiano.it)

La crisi non interessa solo l'Europa ma anche i “mercati emergenti, come Brasile, Cina e India, che stanno rallentando” è l'analisi di Cristine Lagarde, numero uno del Fondo Monetario Europeo. (Forza del Sud)

Blanchard è anche autore del manuale Macroeconomia, uno dei libri di testo più diffusi nelle università di tutto... (Keynes Blog)

Bene l'Europa ma non basta, afferma il direttore del Fondo monetario internazionale. (ilVelino/AGV NEWS)

Livini: ''Per difendere l'euro non basta accordo politico'' (La Repubblica)

La banca centrale abbassa i tassi d'interesse, mentre anche il Fmi parla di mercati emergenti in difficoltà E-ilmensile - Avrebbero dovuto salvarci, essere la cura contro la crisi. Almeno secondo il Fondo Monetario Internazionale. (La Perfetta Letizia)