Cosa fare nel week-end del 27, 28 e 29 maggio: eventi, mostre e sagre in Lombardia

Ultimo weekend della Fiera di Castello, organizzata dai volontari della Parrocchia di Castello sopra Lecco: l'appuntamento è fino a domenica 29 maggio.

Street food e intrattenimento a Concorezzo nel weekend di sabato 28 e domenica 29 maggio tra via Libertà e via De Capitani.

Milano - Tanti gli eventi in programma nel week-end di venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 maggio tra mostre, concerti, laboratori, film, workshop ed inaugurazioni. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri giornali

Mi Ami Festival. Dal 27 al 29 maggio al Magnolia torna l'appuntamento con il sedicesimo Festival della Musica Bella e dei Baci - questo il sottotitolo di Mi Ami 2022. L'appuntamento è per venerdì 27 e sabato 28 maggio dalle 11 alle 20: la città potrà vivere un vero e proprio salto nel tempo tra taxi gialli, cabine telefoniche e un’edicola che distribuirà l’Hawkins Post. (Grazia)

Il concerto di Bravi sarà il 29 maggio all'Auditorium Conciliazione, qui i biglietti. Sabato 28 maggio saranno allo stabilimento Castello Miramare di Maccarese, dove a partire dalle 17,30, canterà i suoi più grandi successi (leggo.it)

Eventi a Milano nel fine settimana dal 27 al 29 maggio: mostre, concerti e spettacoli in programma. Per altre info: triennale.org. Domenica 29 maggio: Francesco De Gregori & Band in concerto all’Alcatraz. (Eventiatmilano)

Le tre cose da fare assolutamente in questo weekend a Milano Un festival speciale di musica, un evento sportivo imperdibile e un appuntamento solo (purtroppo!) Per chi teme la noia, ecco i miei consigli su cosa fare, dove fare, come fare. (MilanoToday.it)

Un bell’evento con tante attività anche per famiglie – Tutte le informazioni. GEMONIO: dopo 2 anni e un mese di assenza sabato 28 maggio torna Resistenza in Festa. Una giornata di giochi, laboratori, iniziative, musica e cibo genuino al parco feste del paese – Scopri il programma. (varesenews.it)

L’evento, patrocinato dal Comune di Falerna, sostenuto da svariati commercianti della zona, riveste un ruolo cardine non solo per celebrare chi condivideva i valori del Club Bunker Sound, ma perché attraverso iniziative del genere, è possibile fare prevenzione. (Corriere di Lamezia)